Uscite natalizie… un non tanto breve annuncio

Buonasera a tutti!

Tempo fa, avevo promesso a chi ha il piacere di leggere le mie storie, che questo Natale avrei pubblicato qualcosa di nuovo ma giunta a questo giorno, non so esattamente come si evolveranno le mie prossime settimane “offline”.
Così, non avendo una data certa per “Night Mist“, ho deciso di pubblicare su Amazon Kindle Unlimited una collection con le mie novelle natalizie e un bonus.
Il bonus non è altro che un racconto/commedia romantica pubblicato nel 2019 con uno dei miei pseudo (anche se in molti sapevano che fossi io, soprattutto per via delle svariate segnalazioni nei miei blog o social).

Il titolo della collection è “Christmas’ lovers” e sarà online in questi giorni.

Al suo interno troverete: Natale con Mr. Trouble, Un cowboy per Miss American Pie, Fiocchi di neve e baci rubati… e infine, “Oh, my Klaus” scritto con lo pseudonimo Kara J. Kells.
Quest’ultimo è da anni disponibile in KU, ieri ho sostituito la copertina, aggiunto il mio nome come autrice (come fanno tante) e specificato nella trama di esserci io dietro a tale Chick lit.

Trama:  Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?
Una commedia romantica, breve e natalizia.
Link Amazon Kindle Unlimited: https://www.amazon.it/dp/B082BDPYY5/

Andiamo avanti.

Non contenta e con un certo senso di colpa per non aver rispettato le scadenze, ho deciso di condividere un mio secondo pseudo e novella natalizia per chi legge su Kobo o Google Play: Ruby J. Hart, titolo della commedia “Dicembre in love“, pubblicata nel 2017.
Anche per questo, in tante mi avete contattato anche perché è arrivato alto in classifica Rosa Amazon ai tempi e su Kobo/Google, dopo aver capito che fossi io (e l’ho sempre ammesso senza troppi problemi).
Nota: Kobo e Google stanno ancora aggiornando le varie modifiche. Non è al momento disponibile su Amazon, ma tornerà.

EDIT/AGGIORNAMENTO 2/12: Dopo aver discusso con il team di Amazon, mi è stata data conferma che posso pubblicare e inserire Dicembre in love su Amazon Kindle Unlimited. Pertanto, lo sto caricando e da stasera, non sarà più disponibile su Kobo e Google Play per i prossimi 3 mesi.

Link: https://www.kobo.com/it/it/ebook/dicembre-in-love

Trama: Melanie è una zitella con la Z maiuscola, abita a Cleveland e ha un buon lavoro come architetto d’interni. Per il resto, la sua vita è monotona: cibo spazzatura, telefilm, odio verso i suoi nuovi vicini di casa e solitudine.
Cinque anni fa, ha chiuso con l’amore e non vuole tornare sulla via della perdizione, non vuole più innamorarsi.
La sua routine viene stravolta quando suo fratello le affida per un mese i suoi quattro figli, poiché impegnato a salvare il suo matrimonio.
Per ricambiare un favore, Melanie accetta; non può immaginare che grazie alla presenza dei suoi nipoti incontrerà l’uomo della sua vita…
Steve Moore è un giovane dottore ma soprattutto, il nuovo vicino di Melanie. Un vero playboy esibizionista e nudista.
Riuscirà Steve a porre fine alle paure di Melanie, fino a farla innamorare?
Leggete e saprete. Però, ricordate: nulla è come sembra.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti!

Nota: Questo è un racconto romance, genere: commedia, clean and wholesome. Vuol dire che non sono presenti scene di sesso sfrenato o violenza. Trattandosi di un racconto e non di un libro, la storia è sviluppata in nove capitoli di media lunghezza.
Un colpo di fulmine natalizio.

Ciliegina sulla torta, a metà mese uno dei miei libri sarà disponibile gratuitamente per un giorno… posso solo dirvi che non fa parte della collection.
Inoltre, la copertina de “Il regno di Owl” (Fantasy per tutte le età) è stata aggiornata e il libro è di nuovo disponibile su Kobo (Plus) e Google Play.

Mi dispiace, davvero tanto… odio non avere idea sulle tempistiche delle mie pubblicazioni! Per ora non posso assicurare molto, tranne l’ordine delle prossime uscite: Night Mist, Devils of Chaos II, un Chick lit.

Il sito è in aggiornamento per ovvie ragioni… si prega quindi di pazientare.

Grazie per l’attenzione e buon Natale!

Aura Conte