SPECIALE NATALE 2021

Dicembre in Love
Genere: Racconto/Commedia romantica natalizia breve (con vicino sexy!)
Amazon Kindle Unlimited: http://mybook.to/dicembreinlove
Numero di pagine Kindle Unlimited (reali): 90
Prima edizione: 2017
Trama: Melanie è una zitella con la Z maiuscola, abita a Cleveland e ha un buon lavoro come architetto d’interni. Per il resto, la sua vita è monotona: cibo spazzatura, telefilm, odio verso i suoi nuovi vicini di casa e solitudine.
Cinque anni fa, ha chiuso con l’amore e non vuole tornare sulla via della perdizione, non vuole più innamorarsi.
La sua routine viene stravolta quando suo fratello le affida per un mese i suoi quattro figli, poiché impegnato a salvare il suo matrimonio.
Per ricambiare un favore, Melanie accetta; non può immaginare che grazie alla presenza dei suoi nipoti incontrerà l’uomo della sua vita…
Steve Moore è un giovane dottore ma soprattutto, il nuovo vicino di Melanie. Un vero playboy esibizionista e nudista.
Riuscirà Steve a porre fine alle paure di Melanie, fino a farla innamorare? Leggete e saprete. Però, ricordate: nulla è come sembra.
L’amore arriva quando meno te lo aspetti!
Nota: Trattandosi di un racconto e non di un libro, la storia è sviluppata in nove capitoli di media lunghezza.
Un colpo di fulmine natalizio.
La prima edizione di questo libro è stata pubblicata nel Dicembre 2017 con lo pseudonimo Ruby J. Hart.


“Oh, my Klaus”
di Kara J. Kells/Aura Conte

Genere: Commedia romantica/Racconto/Romanzo Rosa/Festività
Amazon KU/Cartaceo: http://mybook.to/ohmyklaus
Numero di pagine Kindle Unlimited (reali): 116

Trama: Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?

Una commedia romantica, breve e natalizia.
Kara J. Kells è uno pseudonimo dell’autrice di Chick lit e Suspense: Aura Conte.


Aura Conte - Fiocchi di neve e baci rubatiFiocchi di neve e baci rubati
di Aura Conte

Genere: Novella natalizia/Commedia Romantica/Romanzo breve
Amazon KU/Cartaceo: http://mybook.to/fiocchidineve
Numero di pagine Kindle Unlimited (reali): 155

Trama: Nellie Foster è lo spirito natalizio fatto persona e il suo curriculum è una lista di incarichi: presidentessa del comitato festività, coordinatrice del coro di Natale della sua parrocchia, addetta alla supervisione della riffa annuale di beneficenza… e soprattutto, proprietaria del Northwood, il B&B più conosciuto della piccola cittadina di Hartwood, Maine.
Pochi abitanti e quasi tutti parenti e amici. Una tipica comunità montana.
Nel bel mezzo di una tormenta di neve, senza alcun preavviso, un uomo alto, sconosciuto e attraente bussa alla porta del Northward.
Lui è Bryson Ridley, un mix tra Ebenezer Scrooge e il Grinch… perennemente al suo computer portatile e colmo di rancore nei confronti del Natale.
Riuscirà Nellie a convincere Bryson che il Natale non è poi tanto male, quando passato con le persone giuste?
Una misteriosa identità da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.
“Fiocchi di neve e baci rubati” è una novella natalizia e commedia romantica, dove sono presenti riferimenti a tutto ciò che riguarda il Natale… dagli elfi ai biscotti di Zenzero, dai personaggi classici alle otto renne di Babbo Natale.

Nota autrice: Questo è il primo libro della “Hartwood series”, una raccolta di romanzi brevi al 100% autoconclusivi sulle coppie di questa divertente cittadina.
Per leggere l’estratto del libro, clicca qui.


Un cowboy per Miss American Pie - Aura Conte“Un Cowboy per Miss American pie”
di Aura Conte

Genere: Chick lit/Humour/Romanzo breve.
Amazon Kindle Unlimited: http://getbook.at/MissAmericanPie
Numero di pagine Kindle Unlimited (reali): 151

La single incallita Jill Monroe non vuole avere a che fare con l’amore. Nemmeno a distanza. Le relazioni e lei sono due rette parallele che non si incontreranno mai!
Così tanto da essere convinta di essere vittima della “maledizione dei Monroe”, ovvero che nessuna sua relazione riuscirà mai a durare più di poche settimane.
Per tale motivo viene colta dallo scetticismo, quando sua nonna le comunica di volersi sposare per la quinta volta. Lei, una ex insegnante di yoga, si è follemente innamorata online del proprietario di un ranch di Burberry, Tennessee… cinquemila abitanti e ventimila capi bestiame. E proprio nonna Jackie si aspetta che sua nipote venga ad aiutarla a organizzare il suo prossimo matrimonio nel profondo sud, dove non nevica mai! Una celebrazione che si terrà in concomitanza delle feste natalizie.
Appena arrivata nella piccola cittadina, Jill viene catapultata in un mondo completamente diverso dal suo e soprattutto, non viene vista di buon occhio a priori dalla popolazione, perché proviene da una grande città.
Tuttavia, non sono di certo tali stereotipi a colpirla per bene bensì altro… o meglio, qualcun altro: Trevor Morgan.
Lui è in apparenza un cowboy con la C maiuscola.
Alto, sexy, fissato con i rodei e testa dura, Trevor si è portato a letto mezza Burberry e non intende farsi sfuggire la nuova arrivata che tanto lo diverte.
Ma non tutto ciò che sembra rispecchia la realtà e Trevor potrebbe sorprendere Jill in modo inaspettato.
Riuscirà Jill a non farsi sedurre da Trevor e lui a non farsi distrarre da lei per raggiungere il suo più grande sogno?

Due teste di… due testardi, un ragazzo con un grande sogno, una ragazza che ha paura di innamorarsi, una città piena di mucche, whiskey, torte di mele e rodei.
Un Cowboy per Miss American Pie.

“Un Cowboy per Miss American Pie” fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata “Mr. & Miss”. Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con un racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta: “Natale con Mr. Trouble”.


Natale con Mr. Trouble - Aura ConteNatale con Mr. Trouble
di Aura Conte

Genere: Commedia romantica/Chick lit/Racconto
Amazon Kindle Unlimited: http://mybook.to/natalecon-mrtrouble
Numero di pagine Kindle Unlimited (reali): 81

Trama: Il primo amore non si scorda mai…
Alex e Nick si conoscono a scuola, poiché entrambi finiti dal preside per essere stati dei piccoli ribelli. Lei ha soltanto nove anni e lui dieci.
Con il passare del tempo, Nick diviene la prima cotta adolescenziale di Alex, anche se lui appare poco interessato a lei e impegna la maggior parte del suo tempo a creare scompiglio… tanto da accaparrarsi il nomignolo di “Mr. Trouble”.
Crescendo, Nick diventa popolare tra le ragazze del liceo e con la conclusione di quest’ultimo, Alex è costretta a placare la sua infatuazione.
Per diversi anni, tranne che per un breve e confuso litigio nel dormitorio dell’università, i due ragazzi si perdono di vista.
Un giorno, tuttavia, i destini di entrambi s’incrociano nuovamente. Alex è stata infatti ingaggiata come pasticcera dalla eccentrica nonna di “Mr. Trouble”.
In realtà, però, Nick non ha mai dimenticato la “sua” Alex…

Natale con Mr. Trouble” fa parte di una serie di racconti o romanzi brevi autoconclusivi e leggeri riguardanti i periodi festivi (Natale, vacanze estive, matrimoni, Spring break, etc) intitolata “Mr. & Miss”. Nulla di pretenzioso o pesante, soltanto commedie brevi per strappare qualche sorriso. La serie è stata pubblicata per la prima volta nel 2016 ed è iniziata con questo racconto natalizio sugli amori del liceo ritrovati in età adulta.


Perché leggere tanti libri separatamente, quando è possibile leggerne uno solo al prezzo di 3, anziché 5?

Christmas’ Lovers

Genere: Antologia/Racconti/Chick lit (vario genere)
Disponibile su Amazon Kindle Unlimited: http://mybook.to/christmaslovers
Numero di pagine KU (reali): 584

Christmas’ Lovers è una collection di romanzi brevi e natalizi di genere Chick Lit scritti da Aura Conte.

INCLUDE

  • Fiocchi di neve e baci rubati: Un affascinante sconosciuto che bussa alla porta di un B&B, durante una tormenta. Una misteriosa identità da scoprire, fiocchi di neve, vischio, battibecchi e baci rubati.
  • Dicembre in Love: Una single incallita con quattro nipoti pestiferi e un vicino di casa fin troppo sexy, nudista e casanova…
  • Natale con Mr. Trouble: Un primo amore impossibile da dimenticare, dolci, tanta neve e due cuori uniti dallo stesso destino.
  • Un cowboy per Miss American Pie: Una newyorkese in vacanza per colpa di un matrimonio, un cowboy testardo e casanova… rodei, torte e lo scontro tra due realtà completamente diverse.
  • Oh, my Klaus: Un babbo natale sopra le righe appena giunto in città e una giovane madre single che non crede più nell’amore…