COVER REVEAL: “Wound”, Devils of Chaos MC II

Wound - Aura ConteQuesto è un MEGA POST che potete trovare diviso in tre parti su Instagram (link: https://www.instagram.com/auraconte/).
Ecco a voi, il tanto richiesto secondo volume dei Devils: Wound!
O meglio, il seguito di “Rude”… bestseller in TOP5 in Romanzi Rosa e in classifica generale su Amazon Kindle Italia (link Unlimited: http://mybook.to/rude) .
“The night is coming… bringing back the past!”
La notte sta giungendo… riportando indietro il passato.
Come largamente anticipato a Ottobre, durante il cover reveal di Night Mist, il passato che si scontra con il presente sarà il tema principale delle mie prossima pubblicazioni… le quali non si limiteranno a due con tale argomento.
Il 2022 sarà molto “dark”, al di là di possibili Chick lit… e stasera, ora che è giunta la notte e il primo quarto di Luna brilla in cielo, vi darò un assaggio del futuro.
Ecco a voi quale piccola anticipazione:
– Il titolo di questo libro è ovviamente legato alla storia e vuol dire “ferita” nel senso più ampio del termine.
– Il protagonista di questo secondo volume dei Devils è/sarà Hunter, anche conosciuto come “il Boia del Diavolo”. Una cosa molto leggerina, ahahah!
– Questa copertina è stata acquista a Luglio e l’ho tenuta per me per mesi, fin quando mi sono detta “basta… faccio il reveal!”
– Il romanzo doveva essere pubblicato in autunno ma ho avuto e sto avendo diversi problemi in famiglia (anche se non condivido notizie a riguardo), quindi è slittato.
Conoscete già Hunter e il suo carattere un bel po’ particolare… ma la protagonista chi sarà?
– Il personaggio di lei è diverso da quelli che ho scritto finora. Ha un carattere molto distante da quello di Amy (di “Rude”) e anche da quelli di altri miei Romantic Suspense.
La sua storia va “scoperta”.
– Non ho mai narrato una vita come la sua.
– Nella cover, sulla schiena di Hunter, c’è il simbolo dei Devils.
“Wound” sarà online nei prossimi mesi, prima infatti sarà pubblicato “Night Mist”. Mi dispiace, davvero tanto. So che molte persone lo stanno aspettando. Il libro è pronto, però va editato bene… anche perché la storia è più complicata rispetto a Rude. Quindi vi tocca aspettare…
Arriverà… e sarà una lettura molto, molto, molto tormentata. Preparate i fazzoletti e anche una vasca con il ghiaccio!
Non posso dirvi altro.
Per stasera è tutto!
Un abbraccio,
Aura