In archive/ Bohemian notes

Futuro, vita da scrittrice, cambiamenti e chances: rinnovarsi fa bene alla salute

Buongiorno e buon primo Giugno…

(oddio, dove sono finiti gli ultimi sei mesi?)

Come già menzionato più volte via social, da Gennaio ho deciso di rinnovare la mia intera esistenza da scrittrice. Così, lentamente e in barba al numero all’alto numero followers, ho rottamato le vecchie pagine FB, i gruppi e anche questo sito. Ho poi archiviato 700 foto su Instagram e qualche Tweet (dove forse cambierò del tutto account, ci sto ancora pensando).

Dopo 12 anni da scrittrice pubblicata da case editrici o self-published, era ora di dare un taglio con il passato e basarsi soltanto su chi è realmente parte della mia vita nel presente.

Per farlo, ho quindi cancellato mezzo mondo e cambiato tutto… ma ho anche deciso di “regalare” un bel po’ di vecchio materiale a chi vorrà leggerlo e tante “cose” nuove, sia attraverso questo stesso sito sia grazie a Wattpad.

Al di là della nuova pagina Facebook (@auraconte) e dei vari aggiornamenti via InstagramTwitter… ecco le novità:

  1. All’interno di questo sito da oggi sarà presente un social wall sincronizzato con FB, Instagram e ogni tanto, Twitter. Il social wall non è altro che un “muro” dove saranno inseriti i VOSTRI post, quando menzionerete me o l’hashtag #auraconte su Instagram. Questo vuol dire che tutti i post delle segnalazioni, avranno anche il loro posticino su questo sito <3
  2. Sezione “Estratti & Free“: da oggi su questo sito sarà possibile leggere non solo gli estratti di gran parte (per ora) dei miei libri, ma anche nuove storie a puntate (come il music romance: Still love). Presto, inoltre, sarà reso disponibile del materiale gratuito da stampare (es. segnalibri).
  3. Libri GRATIS: Sebbene non lo abbia ancora pubblicizzato, da alcune settimane sono presenti su Wattpad diversi miei vecchi libri nella loro interezza. Ovviamente, per leggerli, è necessario essere iscritti alla piattaforma e per un bel po’ questi non saranno quindi più in vendita. PS. Non sono molto attiva su WattP.
  4. Attive anche le nuove sezioni: “Trame/plots” con tutte le info sui singoli libri, “Info & links” con tutte le informazioni relative al sito e “Contact” per contattarmi via mail.
  5. Nuovo blog: “Bohemian notes“… un po’ sui libri, un po’ sulla mia vita, un po’ sarcastico. Questo sarà associato a una serie di podcast/audiocast che condividerò presto via Instagram.
  6. This site is officially international ;P Da ora è possibile tradurre in automatico ogni singolo post e quindi anche gli estratti e/o storie free, cliccando sulla bandierina presente nella sidebar di destra.
  7. Per seguire gli aggiornamenti settimanali, cover reveal o i nuovi post, suggerisco di seguirmi su Instagram o spiare le mie Stories. Ormai è il mio social network più attivo e aggiornato associato al mondo editoriale.

Per ora è tutto… forse.