In Blog/ Writer's life

Writer’s life: una domenica tra hashtag, scrittura e pennette con la panna

Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Spesso, penso che non ci sia nulla di peggio delle urla di mia madre pronta a svegliarmi all’alba la domenica mattina. Poi, però, accade l’imprevedibile… l’orologio biologico che ti sveglia alle cinque e mezza.

L’orologio biologico di una scrittrice “navigata” funziona così: hai duecento cose da fare? Non si avvia manco con le cannonate.
Non hai nulla da fare e magari puoi rimandare anche la scrittura di “quel capitolo”? Alle cinque delle mattino, quando ancora non è sorto il sole, ti ritrovi nel letto con gli occhi spalancati. Sveglissima. Neanche avessi davanti una pizza.

Ormai, facendo soltanto la scrittrice come lavoro (oltre a badare a quei due selvaggi dei miei genitori), il rapporto con il mio orologio biologico è diventato più stretto e in questa domenica ne sto vedendo i risultati.

Oggi volevo prendermela comoda e invece, sto scrivendo da stamattina alle sei (un futuro libro in pseudo) e condividendo libri di scrittrici “amiche” attraverso il mio hashtag speciale: #booksfriendspam!

Ciò nonostante, visto che sto anche scrivendo questo nuovo post, voglio ringraziare tutti coloro che mi stanno tempestando di messaggi (specialmente su FB e in privato su Instagram), facendomi domande sulle trame di Dive e Un cowboy per Miss American Pie. State ipotizzando le trame più assurde per via delle copertine, tuttavia, sappiate che non condividerò nulla fino alla data di uscita e/o prevendita. FYI: nulla è come sembra, circa 😉

Ho condiviso le copertine solo perché il copyright di queste e della prima bozza di entrambi i libri è già stato registrato, infatti in questo momento “siamo” in fase di editing.

Le date sono già fissate sul calendario da mesi e nelle prossime settimane (o giorni, chissà), condividerò qualche teaser.

Buona domenica ♥

PS. Accetto suggerimenti per la playlist country di “Un cowboy per Miss American Pie“, mi serve qualcosa country two-step. Let me know!