Weekend Notes: 3 Dicembre 2016

EnglishItalian

News della settimana

Da questa settimana fino al 23 Dicembre, le Weekend Notes saranno dedicate a libri fantasy o dal tema natalizio.

Vi ricordo che domani uscirà “Natale con Mr. Trouble“, la mia nuova novelette 😉

1 Libro: http://auraconte.com/natalemrtrouble/
1 Social: http://www.goodreads.com/auraconte
1 Link vario: https://play.google.com/store/books/author?id=Aura+Conte

– Libri da Leggere –

“Frost”
di Connie Furnari

Alcune delle maggiori preoccupazioni di Kevin, sono custodire con cura la copia di Spiderman che Stan Lee in persona gli ha autografato e girare per le fumetterie di Brooklyn alla ricerca di nuovi gadget di Star Wars. Finché non capisce di essersi preso una cotta per Karen, una delle più belle cheerleader del Lyndon High, ambita e quindi a dir poco inaccessibile per lui.
Gelosa, Chrystal, la sua migliore amica fin dai tempi dell’infanzia, anche lei emarginata dai compagni di liceo perché nerd, lo invita nel Laboratorio Criogenico del padre, il dottor Snow, il quale sta lavorando a un progetto segreto per il Governo: un liquido capace di alterare il DNA, usando le particelle del ghiaccio.
Mentre Chrystal dichiara il suo amore a Kevin, un incidente fa esplodere il laboratorio e i due ragazzi vengono affogati per sbaglio nel liquido, da qualcuno che vuole impadronirsi della formula del dottore.
Il liquido criogenico dona a Kevin e Chrystal il potere di creare il ghiaccio e la neve, mutando la loro struttura cellulare e potenziando le loro facoltà fisiche, come la forza, l’agilità e la velocità. Dopo i primi attimi di smarrimento e in seguito di entusiasmo, Kevin capisce che può fare molto per New York City, affrontando la criminalità con i suoi superpoteri; Chrystal invece si lascia dominare dalla sete di vendetta, e comincia a cambiare, da nerd a ragazza sensuale e prepotente.
Combattuto tra l’amore per Chrystal, la bad girl, e Karen, la ragazza della porta accanto, Kevin si ritroverà intrappolato nel ruolo del supereroe. Creduto una creatura elfica dai cittadini newyorkesi, verrà ribattezzato dai giornali Frost.

Ambientato in una New York fumettistica, ispirato ai supereroi Marvel, in particolare a Spiderman, Frost è un “Peter Parker con il cappuccio di Arrow”. Un racconto fantasy d’avventura, azione e amore, con una punta di ironia.

Link: http://amzn.eu/3nTqgRV

***

“Ti Amo, Ich Liebe Dich, I Love You”
di Ellen Simon

Un ex fidanzato traditore, due genitori apprensivi, delle strane amiche, un gatto obeso e stressato, una casa nel caos e una nonna che straparla. Questo è il mondo di Kate, interprete, traduttrice ed esperta di economia aziendale alle soglie dei trenta; ovviamente disoccupata.
Un annuncio di lavoro e l’incontro con il rampollo di una ricca famiglia che ha in mano mezza città potrebbero cambiare la sua vita. Riuscirà a ottenere e mantenere quell’incarico? E potrà mai fidarsi veramente di un uomo finito sui rotocalchi rosa per aver tradito la sua promessa sposa?

Link: http://amzn.eu/25agVH6