Weekend notes: 17 Dicembre 2016

EnglishItalian

News della settimana

Dal 3 al 23 Dicembre, le Weekend Notes sono/saranno dedicate a libri fantasy o dal tema natalizio.

1 Segnalazione libro: L’angolo di Ariel (blog letterario): “Natale con Mr. Trouble”.
1 Social: http://www.twitter.com/auraconte

– Libri da Leggere –

 

“Christmas in Paris”
di Viola Spring

Charlotte Blake ha deciso: passerà il Natale a Parigi! Sua zia Georgie ha appena aperto una libreria a Montmartre, così lei non esita nemmeno per un istante a prendere il primo volo diretto in Francia, dove l’aspetta Pierre, il suo grande amore. Troppi chilometri li hanno separati per mesi e mesi, ma ora è giunto il momento di prendere decisioni sul loro futuro insieme. Chiaro, no? Così sembra, almeno fino a quando mette piede sull’aereo che da New York vola verso la capitale francese. Tra le nuvole, dopo qualche turbolenza e un paio di cocktail, Charlotte si ritrova a raccontare la sua vita a un perfetto sconosciuto, che forse non è così tanto sconosciuto come crede…

Link: http://amzn.eu/779bgUU

***

“L’amore è un incidente meraviglioso”
di Erika Cotza e Sara Purpura

Si può essere soli da sempre o conoscere la solitudine pur essendo in due.
Sebastian è un uomo ferito, fatto a pezzi da un amore che l’ha etichettato come incapace e fallito.
Destiny, invece, l’amore non l’ha mai conosciuto. Non quello romantico, almeno. L’unica persona che ama più di se stessa è Hope, sua figlia.
Quando i due si incontrano, in una delle tante sere nevose di New York, è più uno scontro, ma il destino, unito alla magia del Natale, mostrerà loro che non c’è un momento giusto per incontrare la nostra metà. Può succedere quando credi che tutto sia finito, e la vita torna a sorriderti o risplende per la prima volta come una supernova.

Link: http://amzn.eu/3Yd1uRj