In aura conte/ Blog/ blog archive/ libri

She Wolf


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

She Wolf
di Aura Conte

Genere: Commedia Romantica/Horror/Fantasy
Link Amazon: https://amzn.to/3kowJgx
Numero di pagine: 275

Trama: New York.
Per Nicole Lance, la fotografia è la sua vita. Non esiste altro al di là di questa e collaborare con una tra le migliori riviste di moda al mondo la rende orgogliosa.
Recatasi alla festa di fidanzamento del suo capo negli Hamptons, per schivare una discussione inutile, si allontana dai suoi amici. Qualcosa di semplice, normalissimo, almeno per lei… che preferisce evitare i conflitti e restare sempre concentrata sul suo lavoro.
È una magnifica serata, il cielo è limpido e lei è circondata dalla natura. Attirata da una presenza nascosta tra i rami, si addentra all’interno della pineta e all’improvviso, viene morsa da un animale di cui riesce a scorgere soltanto gli occhi.
Sono blu, intensi e brillano come due stelle nella notte.
Di colpo, il vuoto. Nicole perde i sensi e viene soccorsa poco dopo dalla sua migliore amica. Al suo risveglio, c’è qualcosa che non va… i suoi capelli da lisci sono diventati ricci, ha strani pruriti in tutto il corpo e le sue emozioni sembrano amplificate.
Cosa diavolo le è accaduto?

David Volkov è un modello russo da poco trasferitosi in USA.
Per via della sua bellezza e pessimo carattere le donne lo amano, gli stilisti se lo contendono e i capi redattori lo pregano di concederli una copertina sul loro giornale.
Tutti lo vogliono ma a lui non importa e non vuole distrazioni, perché odia chi si mette tra lui e ciò che vuole. È un uomo che alle parole preferisce decisamente i fatti.
Ha una vendetta da portare a termine e il suo lavoro è soltanto uno strumento per raggiungere il suo scopo. Un’ossessione, da un anno a questa parte.

Due persone completamente diverse, orgogliose e testarde scopriranno che il destino ha invece deciso di legarle insieme… per sempre. Senza che loro possano ribellarsi.
Nel bene e nel male.

Un segreto letale, una serie di omicidi, un amore tormentato, licantropi, vampate di calore, orgoglio e soprattutto vendetta!
«Chi ha paura del lupo, non entri nel bosco…» – Proverbio.

“She wolf” è una Commedia Romantica Horror piccante e leggera. Libro autoconclusivo, con POV alternato di circa trentacinquemila parole.