Qualche piccolo aggiornamento…

EnglishItalian

1) In questi giorni ho comunicato con il nuovo editore di “Controvento” e a breve inizieranno i lavori sul testo. Come già ultra-condiviso, da Dicembre sono felicemente sotto contratto con due big dell’editoria italiana e soprattutto, il libro è stato accettato in meno di 48 ore dalla visione ufficiale. Il testo sarà quindi di nuovo disponibile tra qualche mese, dopo 1 anno di assenza (totale).
2) “Siamo” agli sgoccioli per la conclusione ufficiale di un nuovo libro. Si tratta di un thriller-romance, il quale sarà disponibile tra poche settimane. Questo nuovo progetto editoriale è qualcosa di completamente diverso dai precedenti (tranne che per alcuni argomenti trattati, già presenti nei miei scritti da 15 anni i.e. Cassandra).
3) Nel frattempo, ho iniziato un altro thriller-romance e sono giunta a metà. Uscirà anche questo in primavera. L’argomento trattato è abbastanza forte e sta richiedendo diverse ricerche di psicologia (no, non è un romanzo erotico). Ne discuterò dopo aver registrato il copyright (come sempre).
4) Mini-saga Strawberry Fields: le uscite del secondo e del terzo libro sono state sospese, poiché mi è stato richiesto d’inviare la saga in un volume unico a due grosse CE. Pertanto, sebbene abbia concluso la saga tanti mesi fa, ci vorrà ancora tempo per avere notizie. Nel frattempo, SF vol 1 è stato ritirato dal commercio, quindi attenzione alle recensioni fake (anche degli altri libri).
5) Lettori di Purpureo grazie per i messaggi inviati alla pagina FB… no, non mi sono dimenticata di voi, maggiori info nei prossimi mesi 😉