In Blog/ Writer's life

Primo appuntamento con il proprio flirt-online: cari uomini, ecco 10 cose da evitare…


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Quest’oggi ho deciso di optare per un post diverso dal solito, prendendo spunto da un incontro al quale ho assistito poche ore fa mentre mi godevo un buon gelato siciliano (tweet riassuntivo).

Incontrare una persona o “uscirci insieme” per la prima volta è imbarazzante, specialmente quando ci si sente attratti da quel lui/lei. Inoltre, quando si tratta di flirt-online è ancora peggio perché per la prima volta in vita nostra possiamo vedere dal vivo le reazioni altrui alle nostre parole.

La lista riportata in questo post è molto generica, personale e ironica… no hate, thank you.

Cari uomini, ecco 10 cose da evitare al primo appuntamento con il proprio flirt-online…

    1. Evitate di parlare di qualsiasi vostro problema gastrointestinale. Lasciate certe conversazioni per il futuro, quando lei sarà pazzamente innamorata di voi tanto da fregarsene o riderci su.
    2. Evitate di dire a una donna che vostra madre vi sceglie i vestiti, vi veste e vi tratta come bambini di cinque anni. Per una donna è la morte dell’attrazione sessuale. Noi donne cerchiamo un compagno per la vita, non un figlio.
    3.  Evitate di guardare le altre donne, focalizzate l’attenzione soltanto sulla persona con la quale state trascorrendo il vostro tempo. La cameriera è carina? Non sorridetele, non scherzate con lei, non guardatela mentre si allontana dal tavolo e soprattutto, non flirtateci. Ordinate e basta.
    4.  Evitate le bugie, non fate gli “spacchiosi”. Siate sinceri con le donne… non c’è bisogno di fingersi qualcuno che non siete per affascinarla.
    5. Evitate i discorsi sulle vostre ex.
    6. Evitate i discorsi sulle vostre “molteplici” amicizie femminili.
    7. Evitate di mettervi in paragone con ex o animali. Una donna sceglierà sempre il suo cane/gatto, non voi. Accettatelo e andate avanti. Priorità. Amate i suoi animali… a prescindere. Anche se ciò potrebbe farvi finire in ospedale con tagli e morsi in diverse parti del corpo o allergie varie. Fido o Micia saranno sempre gli angeli del focolare… con o senza di voi.
    8. Evitate di intimidirla ma parlate. Internet vi offre la possibilità di conoscere i gusti di una persona… STUDIATE e poi, seducete. Esempio: io sono una donna creativa che ama cucinare, con una come me bisogna discutere di cinema, musica, libri, cibo e design. Ci sono invece donne che amano i vestiti, puntate su quello… va bene anche la moda maschile.
    9. Evitate di essere timidi. PUNTATE SULLA SIMPATIA. Cercate di mettere una donna a suo agio, poche formalità. Siate simpatici, non prendetevi troppo sul serio… lei apprezzerà.
    10. Evitate di sparire nel nulla il giorno dopo. Noi donne odiamo questa cosa, è bello sentirsi desiderata… ogni giorno, grazie. Evitate il part-time.

xoxo,
Aura