In Blog/ Writer's life

Lista prossime pubblicazioni… un prima o poi che va avanti da mesi #letstalkaboutbusiness


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

Ho riflettuto per quasi due mesi prima di condividere questo post sia attraverso i miei social networks, sia sul mio sito/blog.
Chi segue questo blog, il 6 Agosto ha letto una sorta di calendario uscite (link), ora completamente inutile/saltato/#ciaonecalendario.
Quel post ho deciso di lasciarlo online e non cancellarlo come dimostrazione che nella vita tutto può cambiare nel giro di poche ore e distruggere ogni tuo piano.
Chi mi conosce/segue sa degli eventi del 7 Agosto e di quanto sia stressata da due mesi a questa parte, perché non riesco a conciliare: libri, promo, design e vita privata.
Per questa ragione ho deciso di essere trasparente con chi legge i miei libri.
La scorsa primavera vi avevo anticipato le prossime uscite via Instagram e Blog, oggi farò lo stesso.
Ecco la lista dei miei libri di prossima pubblicazione:

  • Un cowboy per Miss American Pie (la protagonista del libro è la sorella di Bill Monroe del primo libro della serie “Natale con Mr. Trouble”. Pubblicazione rimandata per mancanza di tempo almeno 200 volte. Uscirà questo autunno, salvo apocalisse di zombie).
  • Pecador 3 (non ho altro da aggiungere… il titolo dice tutto ;P)
  • Incontriamoci a Mezzanotte (un paranormal romance/horror un po’ thriller del quale mi lamento da un anno e mezzo, perché doveva uscire per Halloween 2017 come data massima e ancora sta facendo la muffa nel mio pc. Copyright registrato nel 2017… per dire. Qualche tweet recente 12 con spoilers. Copertina a destra).
  • Confetti 2.
  • Altri libri a solo (che non elenco nel dubbio che finirò per pubblicarli in pseudo) e alcuni scritti con Connie Furnari, alla quale chiedo  pubblicamente scusa perché sta rimandando la loro uscita per colpa mia e della mia vita privata.
  • Il regno di Owl (fantasy per grandi e piccini, volume unico. Include Strawberry Fields, già pubblicato nel 2010 con CE/Publishing house. Copy 2016! Altro “per dire“).
  • Ripubblicazione della saga di Purpureo.
  • Infine: THG, Everglades (completo), un’antologia di racconti horror (contenente “Closer”), “Quill” in inglese, traduzioni varie etc.

– Non menziono il seguito di Dive, le nuove serie dark romance extra, alcuni chick-lit, né possibili spin-off, Confetti e un’altra “Miss”. Come ho già scritto, ho paura di essere costretta a pubblicarne alcuni in pseudo (vedi spiegazione in basso). Per ora è come se stessi scrivendo solo per me stessa, qualcosa di piacevole sì… fin quando non ti rendi conto che come mestiere hai deciso di “pubblicare libri” da dieci anni e ci sono lettori che aspettano il seguito delle tue storie.
– Le copertine di Owl, Miss American Pie e Purpureo sono disponibili in Bibliografia da mesi/anni su questo stesso sito… trovo inutile condividerle.

Con questo post spero di non essere presa per matta, ma succederà di sicuro… come sempre XD
xoxo,
Aura

 

EXTRA:

Mi è stato domandato come mai, con questa lista di libri da pubblicare, continuo a fare uscire libri in pseudo sia in Italia che all’estero. Risposta: perché non promuovo i miei pseudo. Perché su quei libri non c’è scritto il mio nome e nella bio non c’è la mia faccia. Perché in pseudo vengo letta senza haters. Scrivo, edito, faccio la copertina e pubblico. Niente stress, lavoro dimezzato.

EXTRA 2:

Spero di trovare due minuti per aggiornare il sito, dovevo farlo ad Agosto durante le ferie come ogni anno… e poi, sapete come è finita.

***

ENCORE:

“Puoi provare a realizzare tutti i tuoi sogni lavorando come un mulo e non dormendo mai ma, alle volte, la vita privata ti prende a frustate meglio di Mr. Grey.”