Evento “Una settimana in rosa” articoli, interviste, link e un racconto gratuito

EnglishItalian

collpari300Questo pomeriggio si è concluso l’evento web “Una settimana in Rosa” organizzato da Edizioni Il Pavone. Il romanzo storico “Controvento” ne ha preso parte nei giorni 8, 10 e 11 Ottobre.

Giorno 8 è stato presentato il testo ne la rubrica letteraria “La locanda dell’inchiostro versato” (disponibile qui). Il post è stato condiviso anche da Palermo24, Cultura Italia, Libresco, Diggita (in prima pagina) e molti altri.

Giorno 10 “Controvento” è stato promosso nei diversi social network ed incluso in MCF’s blog speciale “Una settimana in Rosa”.

quella che noi chiamiamo rosa200Giorno 11 è stata ri-condivisa l’intervista precedentemente rilasciata alla rubrica letteraria “Una tazza di té con Krilli” di Cristina Pace (disponibile qui), ma soprattutto è stato pubblicato il racconto gratuito “Quella che noi chiamiamo rosa“. Aura Conte: nodo 4.

La short story pubblicata su 20Lines è stata scritta da alcune delle autrici che hanno partecipato all’evento.  Link: http://it.20lines.com/read/313392/quella-che-noi-chiamiamo-rosa

Giorno 12 pubblicazione del meglio dell’evento su Storify.

Clicca qui per conoscere tutte le iniziative che si sono svolte durante l’evento.

Il prossimo grande evento si svolgerà questo Halloween e il sito auraconte.com avrà il suo personale sub-evento 😉 Paura?