In aura conte/ Blog

Bookoria: 2015-2019


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

A partire da Lunedì 18 Marzo, il progetto/sito Bookoria fondato da me come vice-presidente di Iside Onlus e portato avanti insieme a Maria Stella Bruno, Kamy, Cristina Pace e Gina Laddaga non sarà più attivo.

Dopo tre anni e mezzo, dopo aver tentennato per circa un anno, si è deciso di non rinnovare  più il dominio (scaduto meno di una settimana fa) e di approfittare di ciò per mettere fine al progetto/blog letterario.

Nel corso degli anni è stato magnifico gestire un sito del genere, come collaborare con autrici sempre attive e preparate come M.S. Bruno, ma tutto nella vita giunge a una fine e questa volta è toccato a Bookoria.

I post della mia rubrica Spiriti Creativi saranno molto probabilmente spostati qui su auraconte.com in “The Sisterhood”, anche se il sito di Bookoria resterà ancora disponibile e attivo per un po’ a questo link: http://bookoria.altervista.org/

I progetti ed eventi letterari di Iside Onlus continueranno anche in futuro, l’associazione fondata 15 anni fa non chiude, sia chiaro 😉

– Aura