In aura conte/ Blog/ News & Backstage

BACKSTAGE: DEEPER


Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanItalianRussianSpanish

I primi giorni di Settembre è stato pubblicato “Deeper”, un mio nuovo Romantic Suspense, disponibile su Amazon Kindle Unlimited: amazon.it/dp/B07X7RW7JW/

Ecco qualche curiosità* su questo libro…

– Ambientazione: Deeper è ambientato nel sud della Georgia, USA, vicino la cittadina costiera di Brunswick. Quasi al confine con la Florida. Brunswick esiste davvero ma non Bayshore (esattamente come in Un cowboy per Miss American Pie).
– Tempo: La storia si sviluppa nell’arco di due mesi e mezzo, da metà Agosto a Ottobre.
– Sesso: Sono presenti scene di sesso, soft erotico… ma nulla di volgare.
– Questo libro, doveva essere pubblicato in pseudo. Tuttavia, essendo la storia troppo vicina al mio stile e a Charmeur, Cinders, Un’ombra tra le righe… ho deciso di metterci il mio nome tre/quattro giorni prima della pubblicazione.
– POV: Anche se dall’estratto non sembra, il POV è alternato due capitoli lei, un capitolo lui.
– Caleb Wilkemann è il figlio maggiore del signor Leonard, avuto da un precedente matrimonio. Caleb è quasi dieci anni più grande di Lauren, vive e lavora ad Atlanta.
– Le baby-sitter come Lauren, per 20 ore di lavoro a settimana, possono guadagnare in Georgia anche 1.300-400 dollari al mese!
– Il sottotitolo: “Un sentimento più profondo della paura” è una frase pronunciata da Caleb. C’è una ragione dietro queste parole… per entrambi.
– Il Labor Day è la festa del lavoro in Usa, questo viene festeggiato il primo lunedì di Settembre, come altre feste statunitensi viene considerato un “lungo weekend“.
– In questo momento, di giorno, la temperatura media di Brunswick è di 32-35°C.
– Aver grossi problemi ad accedere al college per le alte tasse universitarie è normale. L’università pubblica di Atlanta ha un costo annuale medio di 4,500 dollari l’anno e dura 4 anni, senza contare le spese extra per i fuori-sede.
– La playlist di questo libro è disponibile su Spotify a questo indirizzo: open.spotify.com/playlist/4D7Auj…
– Questo non è il primo libro sulle baby-sitter che pubblico, eheheh 😉
– Deeper doveva essere pubblicato prima di Confetti in passerella, in pseudo, ma per via del trasloco ho dato la priorità a un mio libro e messo in hiatus lo pseudo. Infatti, la copertina di Deeper è stata acquistata quasi una vita fa, almeno per me.
– Ho più volte pensato di scrivere un seguito di questa storia, sebbene Deeper sia un libro autoconclusivo.

*In futuro, potrei aggiungere altre curiosità a riguardo.